Aftertattoo Care
Aftertattoo Care è la crema per la cura del tatuaggio a base di pantenolo e calendula per pelli delicate e grasse e per tutti i tipi di tatuaggio. Prodotto naturale, formula ipoallergenica, non unge e non macchia, made in Italy.
15,00 €
Aftertattoo Care è la crema per la cura del tatuaggio con azione cicatrizzante, lenitiva e antiarrossamento da utilizzare sulla pelle appena tatuata.
La sua formulazione è stata pensata in modo specifico per favorire una rapida e corretta guarigione del tatuaggio senza ungere, né macchiare i vestiti.
Aftertattoo Care con i suoi ingredienti naturali accelera la rigenerazione dei tessuti cutanei, favorendo il normale processo di cicatrizzazione.
La calendula aiuta a lenire il prurito ed il fastidio nei primi giorni dopo il tattoo, mentre l’olio di mandorle dolci ed il pantenolo garantiscono idratazione e donano elasticità alla pelle.
Come tutti i prodotti della linea, Aftertattoo Care gode della certificazione Ecocert e garantisce l’assenza di parabeni, petrolati, SLS/SLES e fragranze, rendendo così il prodotto dermatologicamente più sicuro e tollerato.
Aftertattoo Care è la crema per la cura del tatuaggio a base di pantenolo e calendula per pelli delicate e grasse e per tutti i tipi di tatuaggio. Prodotto naturale, formula ipoallergenica, non unge e non macchia, made in Italy.
Confezione | Tubo da 50 ml |
---|---|
Principi attivi | Calendula, Olio di Mandorle Dolci, Pantenolo |
Certificazioni | Ecocert, Ministero della Salute |
Non contiene | Parabeni, Petrolati, Profumi, SLES/SLS |
Ingredienti | Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Sweet Almond (Prunus Amygdalus Dulcis) Oil), Panthenol, Cera Alba (Beeswax), Polyglyceryl-3 Rice Branate, Stearyl Alcohol, Propylene Glycol, Glycerin, Cetyl Alcohol, Calendula Officinalis Flower Extract, Olus Oil, Tocopherol, Disodium Edta, Ethyl Lauroyl Arginate Hci, Xanthan Gum, Cinnamic Acid, Benzyl Alcohol, Triethyl Citrate, Bha, Sodium Hydroxide |
PANTENOLO
Una volta penetrato nella cute, il Pantenolo viene trasformato in acido pantotenico, essenziale nel ciclo di Krebs, processo che fornisce energia alle cellule cutanee, favorendo la rigenerazione della pelle. Viene utilizzato sia nei prodotti tricologici che per il trattamento della pelle. Ciò è dovuto alle sue altissime capacità di idratazione cutanea e alla sua elevata tollerabilità. A causa dei suoi effetti antinfiammatori esso viene inoltre utilizzato allo scopo di ridurre l’effetto irritante di profumi e conservanti.
CALENDULA
Originaria dell’Europa, Nord Africa e Asia mediorientale è una pianta erbacea annuale con fiori simili a grandi fiori di margherita riuniti in capolini terminali di colore giallo-arancio brillante. L’estratto dei fiori è ricco in saponine, acido olenolico, faradiolo, carotenoidi, flavonoidi, polisaccaridi, steroli e sesquiterpenoidi. Le indicazioni terapeutica della calendula sono: trattamento sintomatico delle infiammazioni lievi della cute e delle mucose, coadiuvante nella cura delle ferite minori. Test recenti hanno dimostrato anche un’azione immunostimolante.
OLIO DI MANDORLE DOLCI
Dal seme del mandorlo si ricava un olio nutriente, emolliente ed elasticizzante. Grazie alla sua dermo-affinità, è adatto a rendere la pelle morbida e resistente allo stiramento.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Lara (proprietario verificato) –
Mi sono sempre trovata bene ad usare questa crema su tutti i tatuaggi che ho fatto.