Come mantenere un tatuaggio
Lo sapevi che anche i tatuaggi invecchiano?
Beh, come abbiamo detto tante volte, la tua pelle non è un foglio di carta, è viva e cambia nel tempo.
Anche i tatuaggi che all’inizio sono perfetti e luminosi, con il tempo sbiadiscono e i contorni perdono definizione, divenendo un po’ tremolanti. Spesso i neri diventano grigio-verdi e i colori più chiari quasi spariscono.
Fortunatamente ci sono delle cose che si possono fare per mantenere bene un tatuaggio.
I nemici principali del tatuaggio sono il Tempo, il Sole e la Disidratazione, per cui le cose migliori che possiamo fare sono proteggere il tatuaggio e idratarlo il più possibile e regolarmente con prodotti specifici.
Esiste una crema per mantenere il tatuaggio?
Certamente, come per il viso, anche per i tattoo esistono creme anti-age.
In effetti la cura del tatuaggio non finisce mai, dopo i primi giorni di guarigione, dovrai prestare attenzione per mantenere il tuo tatuaggio sempre bello e luminoso.
Aftertattoo ha pensato a realizzare WOW, un olio Rivitalizzante che protegge il tatuaggio dall’invecchiamento, grazie agli oli di Argan, di mandorle dolci e di Oliva che nutrono e idratano la pelle e contrastano i radicali liberi, che sono le principali molecole responsabili dell’invecchiamento.
Non solo, AFTERTATTOO® WOW contiene anche una nuova molecola naturale, estratta all’Università di Bologna dal fiore del Verbasco, il Luminescine® che dona un effetto rivitalizzante immediato sulla pelle tatuata, donando nuova definizione ai contorni rendendo di nuovo visibili i colori quasi scomparsi!
Così mentre contrasti l’invecchiamento, hai anche un effetto rivitalizzante di cui godere subito… provalo alla luce, vedrai la differenza e dirai WOW!