Qualità

Laboratorio Qualità Creme Tatuaggi
Tubetto Crema Tatuaggio

I prodotti AFTERTATTOO ® sono i primi a nascere dall’incontro tra l’esperienza di un pool di biologi e chimici, esperti in medicina naturale, e le esigenze ed esperienze di alcuni tra i migliori e più quotati tatuatori italiani, nella continua comune ricerca delle migliori soluzioni alle esigenze del settore.

Per la prima volta il mondo farmaceutico ha voluto mettersi a disposizione di quello del tatuaggio, non riciclando vecchie formule già esistenti ma creando per la prima volta dei prodotti specifici, originali, innovativi e di elevatissima qualità, nel pieno rispetto della natura, dell’uomo e dell’arte.

Per questo:

  • Selezioniamo solo materie prime naturali di altissima qualità, prive di inquinanti e possibilmente biologiche
  • Utilizziamo le migliori tecnologie di produzione, ricercando sempre l’innovazione e il rispetto delle regole
  • Controlliamo direttamente tutte le fasi della produzione, dalla formulazione fino alla distribuzione
  • Testiamo i risultati con i nostri Tatuatori Partner per ottenere i migliori risultati possibili per la cura del tatuaggio

La produzione avviene esclusivamente in Italia, presso stabilimenti sottoposti ai più alti standard di qualità, provvisti delle certificazioni ISO 22716, ISO 9001, GMP cosmetiche ed al controllo da parte delle Autorità Sanitarie del nostro Paese.

certificazioni aftertattoo creme tatuaggi

Tutti i prodotti della linea AFTERTATTOO® sono registrati presso il Ministero della Salute, sono privi di derivati del petrolio (paraffina, vaselina, petrolatum, ecc.), di parabeni, di oli di silicone, di OGM, di SLS e SLES.

I prodotti AFTERTATTOO® non sono testati su animali, cosa peraltro obbligatoria per legge per tutti i cosmetici realizzati in UE dal 2013. Inoltre il loro sistema conservante è certificato come eco e bio compatibile da enti nazionali ed internazionali come Ecocert e/o ICEA.

Abbiamo scelto di utilizzare il confezionamento in tubi di alluminio sigillato, lo stesso packaging utilizzato nei farmaci, che grazie alle elevate proprietà di conservazione del prodotto, soddisfano gli standard igienici e di sicurezza del settore farmaceutico, poiché protegge efficacemente il contenuto impedendo l’ingresso di batteri ed altre sostanze potenzialemte pericolose.
Oltre a garantire la sicurezza dei prodotti, l’alluminio è un materiale 100% riciclabile ed ecologico!