Guida al tatuaggio

Tutto quello che devi sapere per prendertene cura

Il tatuaggio è una traccia indelebile, un segno che parla di te, della tua storia e dei tuoi desideri.
È l’espressione su pelle del tuo essere, un modo per affermare la tua individualità e la tua posizione rispetto alla realtà che ti circonda.

Il tatuaggio è simbolo ed essenza del “per sempre” eppure l’aspetto che questo avrà nel tempo dipende dal rispetto che avremo nei suoi confronti.

Se vuoi che il tuo tatuaggio risulti bello come lo hai desiderato, dovrai dedicarti con attenzione alla sua cura nei primi giorni, fino alla sua completa guarigione.

Ricorda che il tatuaggio non è un semplice disegno e la nostra pelle non è un banale foglio di carta, ma una “Tela Viva” che necessita di attenzione e cura soprattutto nei primi giorni e di
manutenzione nel tempo.

Quando guardiamo un tatuaggio lo vediamo attraverso l’epidermide, che deve guarire mantenendosi sana, idratata ed elastica. Con un’epidermide non adeguatamente trattata, l’aspetto del tatuaggio potrebbe risentirne, apparendo sbiadito e poco luminoso.

In questa sezione, abbiamo raccolto, assieme al nostro team di tatuatori professionisti, una serie di consigli e informazioni utili da sapere prima, durante e dopo aver fatto un tatuaggio per ottenere risultati eccezionali e duraturi nel tempo.

COME VIENE FATTO UN TATUAGGIO
COME CURARE UN TATUAGGIO
COME PROTEGGERE IL TATUAGGIO DAL SOLE, AL MARE E IN PISCINA
COME MANTENERE SEMPRE BRILLANTE UN TATUAGGIO VECCHIO O NUOVO